Booking online

Prenota online: miglior prezzo garantito!


Arrivo:


Notti:      

L'hotel "Maíson de Neíge"

Ideale per chi vuole fuggire dalla città e catapultarsi in un posto fuori dal mondo, l'hotel Maíson de Neíge è un albergo 4 stelle situato a 2000 metri di quota direttamente sui magnifici sentieri di La Thuile, in provincia di Aosta,in un ambiente incontaminato e di assoluto relax che gode di una splendida posizione panoramica che domina il paese.

Ricavata da un'ex caserma militare costruita nel 1924 per le guardie di frontiera, la struttura mantiene all'esterno il suo aspetto austero, ma raffinato con gli originali dettagli in pietra e legno.

All'interno invece l'hotel è stato completamente ristrutturato ricavandone un ampio ristorante, una zona bar, una taverna e 12 splendide camere caratterizzate da un arredamento caldo e accogliente.

Durante il periodo estivo si gode di uno splendido insieme di colori e profumi, da un fascino inaspettato e contagioso. In questi periodi è possibile gustare a pieno la natura; infatti dall'hotel è possibile percorrere numerosi sentieri segnalati, sia per gli amanti delle passeggiate sia per gli escursionisti sportivi in mountain bike.

Qui potrete vivere una vacanza da sogno in cui potrete trovare un perfetto equilibrio tra natura e relax!

Follow us on:

facebook       twitter